UOMINI E DONNE, GIULIA È LA NUOVA TRONISTA

By  |  1 Comment

TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE, GIULIA È LA NUOVA TRONISTA

La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre, ieri la redazione di Uomini e Donne ha svelato la prima tronista. Lei è Giulia, una semplice ragazza di 27 anni che non ha preso parte ad altri programmi o reality in passato.Uomini e Donne, Giulia tronista

La ragazza si è presentata dicendo: “Sono di Roma, sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Da grande vorrei fare un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che mi possa permettere di far stare tranquilla mia mamma, e che mi permetta di costruire una famiglia, non ho troppi grilli per la testa.”

Giulia ha aggiunto: “Se fosse un lavoro legato ai miei studi ancora meglio, vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e cercare qualcosa all’estero. L’esperienza in Cina sarebbe molto interessante, ne ho avuto l’occasione ma non me la sono sentita, non me la sentivo di lasciare mia madre.”

La nuova tronista di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare di essere molto legata alla madre, anche se si definisce una persona molto indipendente. La ragazza ha fatto sapere che la madre ha avuto un passato particolare ed è per questo che ad oggi la vede come una cosa da proteggere e difendere.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP