UOMINI E DONNE: GIOVANNA ABATE HA MENTITO?

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: GIOVANNA ABATE HA MENTITO? ARRIVA LA SEGNALAZIONE DA UN CORTEGGIATORE

Uomini e Donne, interrotto a causa delle restrizioni del governo per il coronavirus, riprenderà il 20 aprile; subito ci sarà da risolvere una questione legata alla corteggiatrice Giovanna Abate apparentemente accusata di aver mentito.

Giovanna Abate, sarà l’unica tronista protagonista delle nuove puntate di Uomini a Donne. La motivazione è legata al fatto che vive vicino agli studi dove si svolgono le riprese e dunque le risulterà più semplice e soprattutto sicuro spostarsi. In questi giorni ha dovuto registrare un nuovo video di presentazione per i suoi corteggiatori e per ricominciare il suo percorso. Il video è stato pubblicato da Raffaella Mennoia sulla pagina ufficiale di Instagram.

Il percorso di Giovanna però inizia subito con una polemica. Il corteggiatore Sammy Hassan, con cui la tronista sembrava aver intrapreso un bel percorso all’interno del programma, ha infatti accusato Giovanna di aver mentito. Il ragazzo ha infatti dichiarato:”Non si può costruire nulla di solido su una grande bugia, meglio dire la verità”. Questo suo commento sembra proprio riferito a Giovanna, ma quale sarà la vera motivazione? Per questo non ci resta che aspettare la prima puntata di Uomini e Donne che riprenderà il 20 aprile. Insomma un vero inizio pieno di sorprese.

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP