UOMINI E DONNE, GIORGIO MANETTI LASCIA IL TRONO OVER

By  |  0 Comments

GIORGIO MANETTI NON TORNERÀ A UOMINI E DONNE A SETTEMBRE

Giorgio Manetti tornerà al Trono Over di Uomini e Donne a settembre? Sembra proprio di no. Il cavaliere pochi Giorgio Manettimesi fa aveva già svelato di essere indeciso, voleva intraprendere nuove esperienze televisive.

Qualche settimana fa Manetti aveva fatto sapere che se la redazione di Uomini e Donne glielo avesse chiesto probabilmente sarebbe tornato in trasmissione. Il cavaliere ha cambiato più volte idea, alla fine però il suo abbandono sembra essere ormai cosa certa.

A svelare la novità ci ha pensato il settimanale Chinella rubrica Chicche di gossip. Sulla nota rivista si legge: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.

La mancanza di Giorgio Manetti si sentirà molto al Trono Over, il cavaliere ha fatto molto parlare di sé in questiGiorgio Manetti anni, specialmente a causa della sua infinita storia con Gemma Galgani.

La dama è sempre stata innamorata di Manetti, più volte ha intrapreso nuove relazioni senza però riuscire mai a voltare davvero pagina.

La dama riuscirà ad andare avanti ora che il che il cavaliere non sarà più presente in trasmissione? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP