Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca il programma

By  |  0 Comments

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca il programma

L’ex fidanzato di Gemma Galgani, Giorgio Manetti, attacca Uomini e Donne e dichiara di non voler più partecipare al programma. 

Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma Galgani e cavaliere del trono over, torna a parlare di Uomini e Donne. Dopo le ultime notizie che vociferavano di un possibile ritorno del toscano all’interno del programma, ecco che il diretto interessato chiarisce ogni dubbio. Giorgio ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio dove dichiara di non avere nessuna intenzione di ritornare a Uomini e Donne, anzi sottolinea: “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni“. 

L’ex cavaliere del trono over non potrebbe comunque tornare all’interno del programma perché il suo cuore è occupato, anche se non ha nascosto un interessamento per Isabella Ricci. Dopo la fine con Caterina, avvenuta ad aprile 2021, Manetti ha una nuova compagna dallo scorso agosto. Tutto è nato come un’avventura estiva, come ha precisato Giorgio Manetti, ma col tempo si appresta a trasformarsi in qualcosa di più. Un legame che potrebbe diventare più profondo e più serio. Al momento, però, il 65enne ha preferito non rivelare l’identità della fortunata. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP