UOMINI E DONNE, GIORDANO MAZZOCCHI DELUSO: LO SFOGO SOCIAL

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI ANDRÀ A RIPRENDERE GIORDANO MAZZOCCHi?

Al centro del gossip nelle ultime ore Giordano Mazzocchi, ex Nilufar e Giordanocorteggiatore di Nilufar Addati Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il ragazzo non ha accettato la decisione della tronista di continuare a conoscere Lorenzo Riccardi dopo il suo bacio con Sara Affi Fella. Proprio per questo ha deciso di abbandonare il programma nell’ultima puntata del Trono Classico.

I fan continuano a chiedersi se Nilufar andrà a riprendere Giordano, ma ad oggi questo non è ancora successo. Tra i due sembrava essere nata una grande complicità, lui le aveva presentato anche la madre, ma stando al gossip la loro frequentazione si è chiusa definitivamente.

Giordano Mazzocchi si è mostrato alquanto deluso dal comportamento della tronista, lo ha lasciato intendere lui stesso postando un messaggio su Instagram Stories. Queste le sue parole: “Ho smesso di rimanerci male quando ho cominciato a non vedere più gli altri come treni da prendere al volo, ma sentirmi io stesso un treno che viaggia, e chi vuole sale”.

Ad oggi per Nilufar Addati è rimasto solo Lorenzo Riccardi, in molti Lorenzo Riccardi e Nilufar Addatiperò sono convinti che il corteggiatore sia più interessato a Sara. Se così fosse la tronista rimarrebbe senza corteggiatori, potrebbe quindi rischiare di abbandonare il trono e tornare a casa da sola. Voi cosa ne pensate?

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP