UOMINI E DONNE: GEMMA GALGANI HA DECISO DI ABBANDONARE IL PROGRAMMA

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: COLPO DI SCENA PER IL TALK SHOW SENTIMENTALE DI MARIA DE FILIPPI. LA REGINA DEL TRONO OVEER, GEMMA GALGANI, DOPO 10 ANNI LASCIA IL PROGRAMMA. SI È FIDANZATA CON ROCCO FRADELLA

La notizia ha fatto il giro del web, e ha allarmato i temerari di Uomini e Donne trono Over: Gemma Galgani, il volto più celebre del programma, su cui ruotava buona parte della trasmissione, ha deciso di lasciare la sedia rossa per dedicarsi completamente al suo cavaliere Rocco Fradella.

La dama delle dame del talk show di Maria De Filippi, dunque, è pronta al grande passo. A svelare questa possibilità è il ito online del quotidiano Il Giornale, che pubblica una foto in cui Gemma e Rocco sono abbigliati con costumi dell’800 in una puntata specula de La Scelta, ovvero il serale in cui adesso tronisti e corteggiatori decidono se fidanzarsi o meno al termine del loro percorsi.

Nessuno avrebbe detto possibile una cosa del genere: ormai la Galgani sembrava diventata parte dell’arredamento, anche se a onor del vero, soprattutto in questa ultima tornata di Uomini e Donne, le sue vicende non appassionavano più. E nemmeno i continui litigi con Tina Cipollari (con cui spesso ha sfiorato la rissa), erano più graditi al pubblico.

Ci sono volti nuovi che i telespettatori apprezzano: Ida, Riccardo, Pamela, Stefano Barbara, Roberta, e in primis anche David Scarantino, il cavaliere genovese, alto, bello, muscoloso ma con un carattere difficile e spesso aggressivo.

Insomma il trono Over volta pagina, nella speranza che Gemma e Rocco possano vivere felici e contenti, e a settembre non si ritrovino nuovamente in trasmissione per l’ennesimo fallimento.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP