UOMINI E DONNE, ECCO PERCHÈ GIORGIO MANETTI NON TORNERÀ AL TRONO OVER

By  |  0 Comments

GIORGIO MANETTI SPIEGA PERCHÈ NON TORNERÀ A UOMINI E DONNE

È ormai ufficiale, Giorgio Manetti a settembre non tornerà al Trono Over di Uomini e Donne, programma condottoGiorgio Manetti da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cavaliere pochi mesi fa aveva già svelato di essere indeciso, voleva intraprendere nuove esperienze. Perché l’ex cavaliere ha deciso di non partecipare a Uomini e Donne?

Intervistato dal settimanale Spy l’ex cavaliere ha detto: “Lo dico solo a voi: lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze.”

E ancora: “Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso dire solo che si tratterà di una iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò in giro il pubblico per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita.”

Manetti ha fatto sapere che questo suo nuovo progetto non è legato alla tv: “Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la TV dietro a questo progetto, ma potrebbe ingelosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno qualche format.”

Giorgio Manetti

Uomini e Donne l’ex cavaliere non è riuscito a trovare l’amore. Durante l’estate è stato pizzicato in compagnia di qualche donna, si è forse impegnato sentimentalmente? In merito a ciò ha dichiarato: “Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi piace.”

Di recente si è parlato della possibilità di vederlo al Grande Fretello Vip, l’ex cavaliere ha però fatto sapere che non farà parte del cast: “Ma mi vede lei al GF Vip? (ride, ndr). Io non sono né vip, né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta.”

Giorgio Manetti ha concluso dicendo: “La popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria (De Filippo, ndr), perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP