UOMINI E DONNE, ECCO CHI È LA SECONDA TRONISTA (GIÀ VISTA IN TV)

By  |  0 Comments

SARA TOZZI È LA SECONDA TRONISTA DEL TRONO CLASSICO DI UOMINI E DONNE, MA E’ UN VOLTO GIA’ NOTO…

Il 9 settembre tornerà in onda su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, programma storico condotto da Maria De Filippi, ieri è stata resa nota l’identità della seconda tronista Sara Tozzi.Sara Tozzi

La nuova tronista di Uomini e Donne è molto giovane, ha solamente 22 anni, ma ha voglia di mettersi in gioco nella speranza di trovare l’amore. Durante il provino ha detto: “Sono di Modena, faccio la barista e sono la maggiore di tre fratelli. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni.”

Parlando del padre e del loro rapporto ha svelato: “Mio padre è accompagnato ed ha avuto Tommaso dalla nuova compagna. Ho un bellissimo rapporto con tutti. Mio padre ha un nightclub. Il lavoro di papà ha influito nella mia vita, ma più mio padre che il suo lavoro. Lui guarda molto l’aspetto fisico a differenza mia. Troppo peso alla fisicità e all’apparenza. Io vorrei che si notasse più la mia anima che il mio seno o le mie labbra carnose”.

A differenza dell’altra tronista, Giulia, la Tozzi non è proprio un volto nuovo del mondo dello spettacolo. Solo pochi mesi fa ha infatti partecipato a Temptation Island, in molti però non si ricordano di lei. Il motivo? Sara Tozzi è apparsa solo nella prima puntata del reality delle tentazioni.Sara Tozzi

La nuova tronista di Uomini e Donne al villaggio aveva dato la corona a Massimo Colantoni, lui però a lei ha preferito in un primo momento Federica Lepanto e poco dopo la tentatrice Elena, per questo Sara Tozzi è stata eliminata alla prima puntata di Temptation Island.

Uomini e Donne Sara avrà la possibilità di farsi conoscere dal pubblico. Siete curiosi di vedere il suo percorso in trasmissione?! A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP