UOMINI E DONNE, CLARISSA MARCHESE HA PARTORITO: È NATA ARYA

By  |  0 Comments

È NATA LA FIGLIA DI CLARISSA MARCHESE E FEDERIGO GREGUCCI 

Clarissa Marchese Federico Gregucci sono diventati genitori per la prima volta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito ieri.Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Mesi fa i due avevano già rivelato il nome della loro prima figlia, la piccola si chiama Arya ed è nata ieri a Miami. Clarissa e Federico hanno annunciato la nascita della figlia sui loro profili Instagram, postando entrambi lo stesso scatto che ritrae le loro mani che tengono la piccola mano di Arya.

I due non vedevano l’ora di conoscere a abbracciare la loro bambina, al settimo cielo l’ex tronista nella didascalia della foto postata ha scritto: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”. Federico, nella didascalia dello scatto pubblicato, ha Federico e Clarissa, figliainvece scritto: “Finalmente questo giorno è arrivato! Noi tre per sempre…”.

Clarissa Marchese Federico Gregucci si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, l’intesa e la complicità tra loro è stata palese sin dal primo momento. Dopo la scelta a Uomini e Donne sono diventati inseparabili, si sono trasferiti a Miami dove hanno iniziato una convivenza. Lo scorso 30 maggio i due sono convolati a nozze e sono più innamorati che mai.

A pochi mesi dal fatidico ‘Si’ l’ex tronista ha annunciato di essere incinta, ieri lei e Federico sono diventati genitori per la prima volta e non potrebbero essere più felici.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP