UOMINI E DONNE, BEATRICE VALLI PENTITA DI ALCUNI TATUAGGI

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI SI È PENTITA DI AVER FATTO ALCUNI TATUAGGI, ECCO QUALI

Beatrice Valli è molto amata e seguita sui social da quando ha partecipato a Uomini e Donnetalk show condotto Marco e Beatriceda Maria De Filippi su Canale 5. La Valli corteggiava Marco Fantini, i due sono usciti insieme dalla trasmissione e ad oggi sono inseparabili.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ama aggiornare i suoi followers su Instagram con qualche scatto ogni giorno. Molto spesso, cerca anche di rispondere a quante più domande possibili. Nelle ultime ore un utente le ha chiesto se si fosse mai pentita del suo tatuaggio alla caviglia.

La fidanzata di Marco Fantini non solo ha risposto, ma ha anche condiviso alcuni particolari mai svelati fino ad oggi. A quanto pare Beatrice si è davvero pentita di alcuni suoi tatuaggi, lei stessa ha scritto: “Mi sono pentita di quelli sul braccio”.

Alcuni suoi fan hanno subito puntualizzato che sul braccio ha tatuato Beatriceanche il nome del figlio, lei però ha subito precisato che non è pentita di averlo fatto. Queste le sue parole: “No il nome è bellissimo”. Per poi aggiungere: “Solo il bracciale toglierei e le farfalle. Sono impegnativi quando metto abiti molto eleganti”.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP