Uomini e Donne, arriva un ex gieffino per Francesca Sorrentino: chi è
Novità nel trono di Francesca Sorrentino, ex gieffino sbarca a Uomini e Donne per corteggiarla
Ex gieffino approda a Uomini e Donne, sarà uno dei nuovi corteggiatori di Francesca Sorrentino
Trapelano interessanti anticipazioni in merito alla nuova registrazione di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, queste riguardano il trono di Francesca Sorrentino.
Sul noto sito IsaeChia.it si legge che per la tronista, diventata nota per aver partecipato ad una passata edizione di Temptation Island, arriveranno nuovi corteggiatori dopo la delusione provata nelle scorse puntate. Per lei si presenterà un ragazzo già noto al pubblico, ha infatti partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Si tratta di Gianluca Costantino, sul sito si legge: “Dopo la cocente delusione per i mancati auguri da parte di Paolo e Francesco nel giorno del suo compleanno, la Sorrentino è rimasta senza corteggiatori. Stando alle anticipazioni, Paolo non si è presentato, mentre Francesco non ha risposto alle chiamate della produzione.”
E ancora: “In studio ha poi spiegato che per problemi di salute ogni tanto vuole rimanere da solo. Una situazione scomoda per la Sorrentino, tant’è che in molti hanno pensato che avrebbe lasciato il trono. Per ora niente di tutto questo.”
Isa&Chia ha poi svelato: “Francesca ha infatti chiesto di far scendere altri corteggiatori. Fra questi, appunto, l’ex Vippone. Come proseguirà la loro conoscenza? Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci su Canale 5 o sul nostro blog per leggere le prossime anticipazioni!”
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!