UOMINI E DONNE, ANNA TEDESCO CRITICA GIORGIO MANETTI

By  |  0 Comments

ANNA TEDESCO CONTRO MANETTI, COSA HA FATTO GIORGIO PER FARLA ARRABBIARE?

Al centro del gossip nelle ultime ore Anna Tedesco, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. La donna ha Anna e Giorgiodeciso di abbandonare il talk show e subito dopo non ha risparmiato critiche nei confronti di Giorgio Manetti. 

In molti sono sempre stati convinti che tra i due ci fosse più di una semplice amicizia. Entrambi però hanno sempre smentito puntualizzando di essere solo buoni amici. L’ex dama, però, non ha gradito affatto il comportamento di Manetti nell’ultimo periodo.

Piuttosto delusa, Anna Tedesco si è sfogata sui social postando il seguente messaggio: “Durante la prima esterna con Giorgio non è scoccata la scintilla ma abbiamo capito che saremmo diventati grandi amici. Lo siamo stati per davvero e da quel giorno abbiamo condiviso serate, cene, gite e lunghe telefonate. Fino a poco tempo fa, quando lui ha deciso di cambiare strada…”.

Stando alle parole dell’ex dama, Giorgio avrebbe fatto credere ai fan che i due fossero innamorati per ottenere Anna Tedescovisibilità. In merito a ciò la Tedesco ha detto: “Quando Giorgio ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità e io non posso fidarmi di chi non dice il vero”. 

L’ex dama ha poi aggiunto: “Gianni Sperti ha detto che io e Giorgio ci amiamo in segreto. Non è vero, ma Giorgio non ha negato e non ha fatto nulla per proteggerci. Mi fidavo di Giorgio, invece lui ha deciso di sfruttare la nostra amicizia per avere i riflettori della tv“.

Anna Tedesco ha poi continuato: “Da quando ha capito che la sua storia con Gemma Galgani sta perdendo colpi, ci sono state occasioni in cui ha cercato di far passare la nostra amicizia per altro”. L’ex dama continua a ribadire di vedere Giorgio solo come un amico.

La Tedesco ha concluso il suo sfogo dicendo: “Non ho mai pensato che potesse avere un serio interesse per me. Il fatto che mi cercasse mi lusingava, ma lui aveva bisogno di me come amica. Se oggi decidesse di avere bisogno di me come compagna di vita, basterebbe che me lo dicesse.  Però, ripeto, non ci ho mai pensato…”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP