UOMINI E DONNE, VALENTINA VIGNALI SBOTTA: “FINO A 3 GIORNI FA STEFANO LAUDONI PIANGEVA PER ME”

By  |  0 Comments

VALENTINA VIGNALI CONTRO STEFANO LAUDONI, L’EX FIDANZATO L’HA BLOCCATA SUI SOCIAL DOPO IL COLLOQUIO PER UOMINI E DONNE

Valentina Vignali è stata ospite di Alfonso Signorini a Casa Signorini, dove è tornata a parlareStefano e Valentina ancora una volta dell’ex fidanzato Stefano LaudoniMolti di voi avranno letto che Laudoni con molta probabilità sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Cosa che non sembra essere piaciuta a Valentina.

La nota cestista è davvero molto delusa dal comportamento di Stefano. Il ragazzo le aveva fatto credere di voler tornare a tutti i costi con lei, poco dopo però ha preferito un po’ di visibilità a lei. Queste le sue parole: “Fino a tre giorni fa Stefano mi piangeva dietro. Sono contenta per le ragazze che andranno a corteggiarlo. E’ tornato a piangere alla mia porta dicendo ‘sono pentito, sei l’amore della mia vita, ho fatto un errore‘. Io volevo vedere se comportandosi bene, nel tempo, sarebbe cambiato qualcosa.”

Valentina Vignali ha poi concluso dicendo: “Tre giorni dopo mi ha Valentina Vignalibloccato e mi ha detto che andava a fare il colloquio con la produzione di Uomini e Donne. Io qualcosa già sapevo perché mi aveva detto che lo avevano contattato. Stefano disse: vado a vedere cosa mi dicono, ma non m’interessa, voglio stare con te!”

Dopo le sue dichiarazioni Alfonso Signorini le ha consigliato di ignorare il ragazzo se dopo Uomini e Donne tornerà da lei. Le ha replicato: “Sono buona, ma c’è una linea sottile tra buona e scema.” Il conduttore le ha chiesto se scenderebbe le scale di Uomini e Donne per corteggiare Stefano, lei ha categoricamente detto di no. Tra i due è davvero finita?!

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP