UOMINI E DONNE: LUCAS PERACCHI SCEGLIE GIULIA CARNEVALI FRA LE POLEMICHE

By  |  0 Comments

Lucas Peracchi, il tronista emiliano, ha scelto la corteggiatrice Giulia Carnevali. Ma la storia fra i due non è chiara. Stando a quanto riportato dai siti specializzati, non sarebbe del tutto naturale il lieto fine. Anzi. Sarebbe stata Maria De Filippi, con la sua strategia, a far uscire allo scoperto la maccarella.

Lucas Peracchi

Nelle ultime puntate, nonostante Peracchi si baciasse con un’altra corteggiatrice, non si notava nella Carnevali, con la quale il tronista ha una storia ben più ramificata nel programma, reazioni sdegnate o di fastidio, inevitabili in una situazione come quella. Lucas e Giulia – si legge nelle indiscrezioni – si sarebbero più volte sentiti al telefono di nascosto e lui avrebbe tranquillizzato la giovane dicendole che era lei la sua scelta. Tutto questo contro le regole del programma. La puntata in questione è stata registrata ieri, ma i telespettatori, salvo sorprese, la vedranno non prima della settimana prossima.

Lucas PeracchiA questo punto Lucas messo alle strette avrebbe raccontato tutto e scelto pubblicamente la Carnevali, creando malumore e mandando su tutte le furie la De Filippi. Che Peracchi non fosse un giocatore furbo, ma che cercasse di esserlo, lo abbiamo sempre scritto. Questa volta però, per le dinamiche della trasmissione, è andato oltre. Un’annata piuttosto movimentata per il talk della Maria Nazionale, che fin dalle prime puntate di settembre tra abbandoni, colpi di scena, litigi, insulti e chi più ne ha più ne metta, ha vissuto sulle montagne russe. La nuova coppia dunque non nasce sotto i migliori auspici, visto che non avere la benedizione della padrona di casa non è mai positivo. Il fatidico momento della scelta sarebbe avvenuto dietro le quinte, come abbiamo detto a “sorpresa”.  Una “sorpresa” molto amara per tutti i sostenitori dei due, ma anche tanta delusione nella redazione del programma che su Lucas aveva puntato molto. Ma chiudiamo sottolineando che alla fine l’amore è irrazionale, e se i due si amano veramente potranno dimostrarlo con il tempo.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP