UOMINI E DONNE, CHI È ALESSANDRO CANNATARO?

By  |  0 Comments

ALESSANDRO CANNATARO SARÀ LA SCELTA DISARA AFFI FELLASara e Alessandro

Alessandro Cannataro è il nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il ragazzo sembra aver conquistato già la maggior parte del pubblico del programma.

Inizialmente era sceso per conoscere entrambe le troniste, ma arrivato in studio è rimasto subito colpito da Sara e ha quindi deciso di dichiararsi per lei. Oggi 27 febbraio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico, i fan sono rimasti colpiti dalla prima esterna di Sara e Alessandro.

Alessandro e Sara

Il corteggiatore in esterna con la Affi Fella ha manifestato il suo pensiero su Lorenzo RiccardiQueste le sue parole: “Secondo me una persona che gioca a perderti non è realmente interessato. Per me, il fare lo str***o a lungo andare non serve a niente!“. La risposta di Lorenzo non si è fatta attendere, in studio gli ha detto: “Hai trovato pane per i tuoi denti!“. Alessandro ha risposto: “Non lo posso sentire, prendi per il c**o e basta! Non sai rispondere!“. D

Sul web non si conoscono molte informazioni su Alessandro, per questo i fan hanno chiesto maggiori informazioni in merito alla sua vita. Alessandro Cannataro ha 23 anni ed è di Mariano Comense. Il corteggiatore gioca nella categoria Eccellenza del Sondrio come centrocampista.

Alessandro avrà fatto colpo anche su Sara Affi Fella? Al momento non ci è dato saperlo, lo scopriremo continuando a guardare il loro percorso a Uomini e Donne.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP