UN’ARISA AL NATURALE

By  |  0 Comments

LA CANTANTE ARISA SI MOSTRA AL NATURALE E SENZA FILTRI 

Arisa torna a far parlare di sé. Non per una canzone, ma per dei post “provocatori” pubblicati sul suo profilo Instagram. 

Arisa torna a far parlare di sé. Questa volta non per una canzone, ma per dei post provocatori pubblicati sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa aveva pubblicato un suo scatto decisamente al naturale, in costume e mettendo in mostra le proprie curve. Tanti i commenti al post sia positivi che negativi, ma c’è chi esalta la sua scelta di mostrarsi per quello che è:”finalmente una donna con le curve“, “Botticelli ti avrebbe dipinta“, commentano i fan. 

L’ultimo post pubblicato invece è decisamente poco signorile, ma Arisa mostra tutta la sua sincerità. La cantante ha pubblicato uno scatto e ha poi commentato:” Rutto, scoreggio e amo la vita“. Forse anche una provocazione a tutti quelli che hanno criticato il suo scatto in costume o ha semplicemente detto quello che uomini e donne fanno nel loro privato ma che si vergognano a dire in pubblico. Anche questo post ha raccolto dei commenti negativi, ma anche tanti like e c’è chi commenta:”sei una di noi“. Arisa è sempre stata così senza filtri sia nella vita che nelle canzoni, forse a dimostrare che pur essendo una grandissima artista è anche una semplice donna. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP