Una parata di stelle per la Milano Fashion Day 2021

By  |  0 Comments

Una parata di stelle per la Milano Fashion Day 2021

Milano Fashion Day 2021, il ritorno di un grande evento.

La fashion week riparte con gli eventi in presenza e lo fa in grande stile all’Organics SkyGarden by Redbull, all’interno dell’Hyatt Centric Milan Centrale. Una serata in cui si respirava un’aria di una quasi normalità dopo un lungo periodo di restrizioni.

Elena Morali e Luigi Favoloso Bollicine Vip

Elena Morali e Luigi Favoloso

In una location esclusiva con una vista panoramica e mozzafiato sulla capitale della moda meneghina, domenica 26 settembre. Hanno presentato le loro collezioni stilisti come: Anna Rock, Much Money, Amor Y Odio, Gabriella Rigamonti, Skylab, Nina 27, Anna Salvigni, B17 Fashion, Karakorum, Da-Mò e Aghè Mare.

Un’intesa full immersion tra tradizione, innovazione e cambiamento.

Tanti gli addetti del settore e gli ospiti Vip accorsi all’evento tra cui l’Avvocato Ivano Chiesa con la moglie Elisa, l’ex tronista Jessica Antonini.

L’archeologo e opinionista l’archeologo Aristide Malnati.

L’ex pupa Rosy Dilettuso, Elena Morali che ha sfilato per il brand B17 accompagnata dal fidanzato Luigi Favoloso, la conduttrice televisiva e blogger Morena Zapparoli insieme al compagno Antonio Presta.

Morena Zapparoli e Antonio Presta

Morena Zapparoli e Antonio Presta

L’attore e modello internazionale Davide Clivio.

L’ex gieffino Biagio D’Anelli, Silvy Lubamba, la ballerina internazionale Lucia Colosio, le influencer Francesca Nardo, Elena Nicole Pasqualotti e Mariapia Cuomo.

Le tiktoker ed influencer Cassandra Tejada, Melissa Tejada, Giada Bosetti, Aurora Baruto, Angelica Giustolisi e Mura.

L’evento è stato condotto dalla nota conduttrice televisiva Ylenia Totino ed organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia Ap-Servizi.

Sponsor ufficiale dell’evento la nota scuola di massaggi Diabasi.

Le modelle sono state truccate e acconciate dal gruppo Elihair Agency Milano che grazie alla sua professionalità ha esaltato la bellezza delle modelle provenienti dall’organizzazione dell’evento e da varie agenzie di moda: la The Fashion Model Management, la MM Model Management e Miro Fashion.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP