UNA NUOVA “TENTAZIONE” A CESENA

By  |  0 Comments

INAUGURAZIONE TENTAZIONE SUSHI RESTAURANT A CESENA

INAUGURAZIONE

Il brand è quello, prestigioso e ormai consolidato, del Ten di Milano Marittima, anche se il nuovo Tentazione, al civico 918 di via Cesenatico, ha dimensioni tali da poterlo considerare, soprattutto in prospettiva, molto più di un Sushi Restaurant. Tra spazi enormi, in un arredamento minimal-chic in cui prevale il bianco Mykonos, illuminato da cristalli Visionnaire, il concept è quello del locale da vivere a 360°, dall’aperitivo alla cena, per chiudere con un after-dinner informale interpretato in perfetto stile movida-milanese.

inaugurazione

Le travi “a vista” color latte e le arcate seriali che dividono gli ambienti, ne fanno, già oggi, un esemplare unico nel panorama dei locali cesenati, tradizionalmente più piccoli e raccolti. Il valore aggiunto del “Tentazione”, tra nicchie ed open space, sono proprio i suoi scorci infiniti, una sorta di mega-loft metropolitano in cui ognuno può scegliersi, a seconda dell’occasione, l’angolo che predilige.

InaugurazioneIl locale che per questa prima fase è aperto solo di sera (“Ma ci stiamo attrezzando anche per il pranzo”, garantiscono dallo staff), ha inaugurato domenica con un evento al quale hanno partecipato diversi artisti, tra cui il comico di Zelig e Colorado Cafè MASSIMO PIPITONE alias TONY MANERO, protagonista di un irresistibile “one man show”.

Il locale offre un ricco campionario di pietanze, ma s’identifica in particolare con due proposte: la tavoletta di sushi e sashimi e la pizza-gourmet, con lievito naturale che ha il sapore verace della Margherita di Capri ma la pesantezza di un’ostia da comunione.

inaugurazione

Alla consolle l’infaticabile Stefano Caiumi che, dopo aver creato un polo dell’alta ristorazione a Milano Marittima, ha deciso di investire con coraggio anche su Cesena, località in cui la movida è un po’ più appannata, ma il bacino potenziale di clienti davvero sconfinato.

E’ una sfida – dice – una delle tante della mia vita da imprenditore. Sono certo che i cesenati, che sono una clientela molto ben abituata in fatto di ristoranti, sapranno apprezzare la filosofia innovativa del Tentazione. Da parte mia, posso solo augurarmi, che il successo registrato a Milano Marittima, possa essere replicato anche in questa splendida città.

Spread the love
BOLLICINE VIP