UNA GIULIA CALCATERRA DECISAMENTE SEXY

By  |  0 Comments

UNA GIULIA CALCATERRA DECISAMENTE SEXY

Per la bella Giulia Calcaterra le vacanze non sono ancora finite. Giunti i primi freddi autunnali la bella ex velina bionda si e’ infatti rifugiata con il fidanzato Diego Dario a Formentera per un romantico week-end d’amore, per assaporare gli ultimi raggi di sole sulla pelle. “Niente come il mare può curare ogni male” cinguetta mostrando una foto in bianco e nero mentre si scambia tenerezze sulla spiaggia deserta. “La mia bellezza e il mio mare, tutto è perfetto” commenta invece Diego. La coppia è felice, innamorata e in un angolo di paradiso in questo periodo.

Dalle foto postate Giulia sfoggia un fisico davvero invidiabile, lato B tonico, curve da capogiro e sex-appeal da far impazzire i suoi numerosi follower. Da quando è tornata dal suo lungo viaggio in Thailandia, nel periodo in cui aveva deciso di dire basta alla TV e di girare il mondo con il suo Diego, e’ infatti dimagrita parecchio e alle fans disperate perché non possono andare in palestra ogni giorno spiega: “Ragazze se non riuscite ad andare in palestra basta anche mezz’oretta a casa ogni giorno!!! Senza ammazzarvi…non serve morire ma solo essere costanti.

Giulia Calcaterra Dopo qualche mese di assenza nuovi scatti testimoniano una nuova trasformazione che riguardano il look della bella Giulia Calcaterra: da pochi giorni infatti sfoggia un nuovo colore di capelli di cui va particolarmente entusiasta. Da velina bionda di “Striscia la Notizia” per eccellenza a sexy mora e il fidanzato pare apprezzare notevolmente la scelta. Nuovo look nuovo debutto televisivo? 

Spread the love
BOLLICINE VIP