UN VIAGGIO TRA DONNE

By  |  0 Comments

Un viaggio tra donne quello di Asia Nuccetelli, la Lolita in Red, insieme alla mamma Antonella Mosetti, conosciuta nella nota trasmissione Non è la Rai di Gianni Boncompagni, Roberta Giarrusso, la “Sonia Martini” della serie tv Carabinieri e Sonia Gioia, imprenditrice romana, per prender parte a Pitti Uomo a Firenze.

La figlia dell’ex di “Non è la Rai”, anche se giovanissima, 18 anni, è già lanciatissima nel mondo della moda…la Lolita in Red, ha già partecipato a svariate sfilate e shooting fotografici come modella e sta di certo mettendo delle ottime basi per la sua carriera nel mondo del fashion.

E’ la stessa mamma Antonella Mosetti a raccontare che Asia Nuccetelli fa la blogger e il prossimo anno frequenterà l’istituto di moda Marangoni a Milano.

Il suo sogno è infatti quello di diventare stilista, tanto che sua madre la prende in giro citando un noto film  “Il diavolo veste Asia”.

Anche l’amore va a gonfie vele… il fidanzato Federico Valducci, con cui ha trascorso da poco delle romantiche vacanze di Natale a Cortina, le dà la carica giusta!

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP