Un trionfo: l’8a edizione dell’International Starlight Cinema Award
Un trionfo: l’8a edizione dell’International Starlight Cinema Award.
Ancora una volta l’International Starlight Cinema Award, è protagonista della Biennale del Cinema di Venezia.
La laguna durante la Mostra Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica tra proiezioni, serate mondane e premiazioni non si ferma mai.
Una delle serate glam e in vista della kermesse è stata quella di mercoledì. Presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior.
Si è svolta l’8° edizione dell’International Starlight Cinema Award.
Leggi anche> Danilo Gigante sbarca a Venezia, per consegnare il premio International Starlight Cinema Award
All’evento sono intervenuti numerosi ospiti del mondo del cinema, della cultura e dell’imprenditoria. Da Nancy Brilli all’imprenditore padovano Sergio Cervellin. Che consegnato il Premio alla Carriera all’attore Remo Girone. Il presidente della società IBA-International Broker Art, Danilo Gigante.
Questi, ha consegnato il premio alla Carriera a Marina Confalone e un’opera d’arte di Mimmo Rotella al direttore della 78°Biennale del Cinema Alberto Barbera.
L’ottava edizione del premio International Starlight Cinema Award. È prodotto da Today di Francesca Rettondini, che l’ha creato insieme al press agent Giuseppe Zaccaria.
I premi International Starlight Cinema Award sono stati realizzati, anche quest’anno, dal maestro orafo Giovambattista Spadafora. Noto a livello mondiale per la creatività e l’originalità dei suoi monili.
La madrina della serata è stata l’attrice Shalana Santana e ha presentato l’elegante kermesse Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!