UN SORRISO DA STAR NELLO STUDIO CRISTALDENT

By  |  0 Comments

UN SORRISO STELLARE ALLA PORTATA DI TUTTI GRAZIE ALLO STUDIO CRISTALDENT

Sorriso da Star -Andare dal dentista ha da sempre suscitato nei pazienti una grande paura.

La sfida della clinica odontoiatrica Cristaldent è quella di stravolgere questo paradigma.

Dove il paziente non va dal dentista solo perché ha dolore, ma si rivolge alla clinica per migliorare radicalmente il rapporto con se stesso.

Recenti studi hanno dimostrato che avere un bel sorriso determina un cambiamento non solo a livello estetico, ma nella parte più profonda del proprio carattere.

E un carattere più solare a certamente un riscontro positivo in qualunque ambito della vita: sentimentale, professionale, di relazione in generale.

Lo studio Cristaldent ha scelto infatti di non comunicare con i suoi pazienti attraverso trattati scientifici e parole difficili, bensì ha scelto di abbattere il dislivello che si crea tra medico e paziente e di comunicare ai pazienti attraverso un canale comune: le emozioni.

E l’ha fatto utilizzando video nei quali il paziente percepisce realmente ciò che si cela dietro a un sorriso: le paure,le angosce,la felicità.

Il cambiamento estetico ed interiore, utilizzando come vetrina strumenti come Instagram, Facebook, social in cui  lo spettatore diventa protagonista perché può condividere con il dottore ciò che lui crea.

Una sorta di Reality dove, come nella commedia dell’arte, il pubblico partecipa attivamente alle opere.

L’arte segreta di creare un sorriso valorizzando al massimo la bellezza di una persona con livelli di eccellente naturalezza e la sfida che ogni giorno la clinica Cristaldent ha come obiettivo.

Ogni sorriso viene studiato in modo personalizzato e simulato prima di procedere con l’esecuzione del lavoro stesso, attraverso cerature diagnostiche, mascherine da appoggiare ai denti, insomma senza margini di errore, perché prima di iniziare si deve avere ben chiaro da dove si parte e a dove si vuole arrivare.

Il tutto in uno studio dove entrando sì ha la percezione di non essere dal dentista, ma in un incantevole luogo dove i colori, i profumi, la musica, la bellezza di ogni dettaglio evocano una dimensione di assoluto benessere e relax.

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP