UN NUOVO ARRIVO PER ANA LAURA RIBAS

By  |  0 Comments

UN NUOVO ARRIVO IN CASA DI ANA LAURA RIBAS 

Nel dicembre del 2015, la simpaticissima showgirl brasiliana Ana Laura Ribas, aveva perso il suo adorato cane Gregorio con cui aveva vissuto per tantissimo tempo. Più volte in TV aveva raccontato della sua tristezza, ma adesso finalmente nella sua vita è arrivata la piccola Linda.

ana laura ribasSu Twitter Ana Laura ha scritto: “Brindisi ieri, sono andata a prenderla, ecco… vi presento Linda“, allegando un’immagine dolcissima che la ritrae mentre tiene in braccio la cagnolina.

Grazie a ciò, la Ribas è riuscita a trovare la serenità. Certo, Linda non potrà mai sostituire Gregorio, ma siamo certi che il suo affetto l’aiuterà a colmare il vuoto che c’è stato fino ad ora.

“Con Gregorio ho perso il figlio che non ho avuto, l’uomo che non mi ha mai consolato, il padre che non mi ha mai protetto”, dichiarava Ana Laura Ribas ai microfoni di radio m20 subito dopo la scomparsa del suo adorato cane. Per molti anni, prima di unirsi all’attuale compagno Marco Uzzo, ha vissuto da sola con lui, rinunciando spesso anche a viaggi aerei e vacanze di lunga durata.

Ana Laura ha sofferto tanto e adesso era arrivato proprio il momento di prendere un provvedimento. Qualche cosa migliore di adottare un cucciolo?

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP