ULTIMO E FEDERICA LELLI STANNO PASSANDO INSIEME LA QUARANTENA?

By  |  0 Comments

ULTIMO E FEDERICA LELLI STANNO PASSANDO INSIEME LA QUARANTENA? I FAN SMENTISCONO 

Due foto scattate in due location simili avrebbero fatto pensare che Ultimo e l’ex Federica Lelli avrebbero trascorso insieme la quarantena, ma i fan smentiscono la notizia. 

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è al centro del gossip per un suo presunto riavvicinamento con l’ex Federica Lelli. Due foto scattate in due location simili avrebbero fatto pensare che i due stessero trascorrendo insieme la quarantena. I fan hanno subito replicato rendendo pubbliche le prove che dimostrano l’infondatezza di questo rumors; i due ragazzi si trovano in case diverse e in compagnia di amici o familiari.

Negli scatti “sospetti” pubblicati su Instagram Ultimo ha posato con una tazzina di caffè in mano e a torso nudo nella villa dove sta trascorrendo la quarantena, mentre l’influencer ha posato in un giardino che a tanti ha ricordato quello dell’abitazione del suo ex, soprattutto per i muri di mattoni presenti e i fiori rossi che fanno capolino negli scatti di entrambi. La conferma però della falsa notizia è arrivata dai fan che sostengono che il cantante sta trascorrendo la quarantena insieme ad alcuni amici in una villa fuori Roma  mentre la sua ex fidanzata si è fatta fotografare nel giardino dell’abitazione di una cara amica in centro città. Insomma nessuna buona notizia per i fan della coppia i due non si sono ancora riavvicinati. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP