UeD, TERZO FIGLIO PER BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI? PARLA LEI

By  |  0 Comments

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI SOGNANO DI AVERE UN ALTRO FIGLIO

Beatrice Valli sembra essere molto sicura di ciò che vuole, ancora un volta ha ribadito di volere un altro figlio Beatrice Valli e Marco Fantinicon Marco Fantini.

I due si sono conosciuti e innamorati e Uomini e Donne, nonostante qualche alto e basso ad oggi sono più innamorati che mai.

Marco e Beatrice hanno avuto la piccola Bianca poco più di un anno fa. L’ex corteggiatrice prima di lui aveva già avuto un figlio, Alle, adesso sembra essere pronta ad allargare ancora la famiglia.

Tramite alcune Instagram stories, l’ex corteggiatrice ha risposto a coloro che le hanno chiesto se desidera un altro figlio. Queste le sue parole: “Certo! Un altro sicuro! Entro massimo due anni ne vorrei un altro. Maschio grazie”.

Marco e Beatrice sognano una famiglia numerosa, si amano davvero molto e sperano di poter avere presto un altroBeatrice Valli figlio. Di certo si tratta di un grande impegno per la coppia, già molto impegnata con il lavoro e con i due bimbi.

Intanto, Beatrice Valli ha parlato anche del rapporto di Bianca e Alle: “Alle è super protettivo e dolce, Bianca no! È super gelosa quando alle vuole una coccola oppure è super possessiva. È una diavoletta”.

Come reagiranno i bimbi all’arrivo di un altro fratellino? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP