UeD, sfogo di Gianmarco Steri contro le corteggiatrici: “Sono impostate, non c’è spontaneità”

By  |  0 Comments

Gianmarco Steri critica il comportamento delle sue corteggiatrici a Uomini e Donne

Corteggiatrici poco spontanee e impostate a Uomini e Donne? Il duro sfogo di Gianmarco Steri

Come procede il percorso di Gianmarco Steri Uomini e Donne? Il nuovo tronista è salito sul trono da qualche settimana e per lui si sono presentate moltissime ragazza, non c’era mai stata così tanta richiesta nella storia del dating show.

Lui ha iniziato a conoscere alcune delle corteggiatrici per capire se potrebbe esserci tra loro la donna della sua vita, sembra però che al momento sia un po’ deluso. Ai microfoni di Witty Tv ha svelato cosa pensa delle ragazze scese per corteggiarlo, il suo è stato un amaro sfogo contro le sue corteggiatrici.

Tra le varie cose Gianmarco Steri ha detto: “Sono un po’ nervoso, dubbioso, un po’ stranito. Ognuno ragione e si esprime a modo proprio, però non riesco a comprendere le corteggiatrici, visto che le vedo un po’ tutte impostate nei miei confronti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il tronista ha continuato dicendo: Sembra che stiano attente tutte a quello che devono dire o fare, motivo per cui non vedo spontaneità. Poi può essere pure che mi sbaglio eh”. Subito dopo ha fatto sapere che vorrebbe vedere da parte loro delle reazioni di fronte a situazioni che possono creare fastidio, in merito a ciò ha infatti detto: “In teoria state qui per me e se c’è qualcosa che può dare fastidio sia che riguardi me o qualche altra ragazza, perché tenersela e dirla dopo?”

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP