UeD, SCOPPIATA UNA COPPIA DOPO POCHI MESI: PARLA LEI

By  |  0 Comments

COPPIA DI UOMINI E DONNE SCOPPIA A POCHI MESI DALLA SCELTA

A pochi mesi dalla scelta fatta al Trono Classico di Uomini e Donne si sono già detti addio. A quanto pare dopo la trasmissione il feeling che si era creato tra loro non è bastata a tenerli uniti. Si tratta della coppia formata da Sophie Codegoni e Matteo Ranieri.

Ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stata l’ex tronista. Nelle ultime settimane i fan si erano più volteMatteo e Sophie chiesti se tra loro fosse già finita, ma la coppia fino a poche ore fa non avevano ancora fatto chiarezza sul suo rapporto. La Codegoni durante una diretta su Instagram ha confermato ai suoi tantissimi follower che lei e Matteo si sono lasciati.

Mentre annunciava la novità Sophie Codegoni non è riuscita a trattenere le lacrime. Tra le varie cose ai fan ha detto: “Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere che è dura. La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse star bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici.”

E ancora: “La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori.”

Sophie Codegoni ha aggiunto: “La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che nn sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire”.

L’ormai ex fidanzata di Matteo Ranieri ha poi spiegato che la rottura non è stata causata da un singolo episodio, ce ne sono stati tanti. In questa storia ci ha creduto ma non è andata. Parlando dell’ex ha anche detto: “Non gli è piaciuto il mio mondo probabilmente, mi è stato detto che sono stata un po’ pesante, che si sentiva sotto giudizio. Ammetto di essere stata un po’ pesante perché mi arrivavano tanti messaggi e tante foto. Io sono già stata tradita una volta, quindi facevo tante domande.”

Sophie Codegoni ci ha tenuto a precisare che l’ex corteggiatore non l’ha tradita. Ha poi concluso con queste parole: “Non è andata. Sono uscita dalla trasmissione innamorata e non si supera in due settimane. Non è semplice. Adesso devo riprendermi.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP