UeD, SARA SHAIMI E SONNY DI MEO NON SI SONO LASCIATI, PARLA LUI: “MI HANNO VIOLATO IL PROFILO”

By  |  0 Comments

SPARITE LE FOTO CON SARA SHAIMI DAL PROFILO IG DI SONNY DI MEO, LUI RASSICURA I FAN

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, i due si mostrano sempre più uniti e innamorati sui social. La loro bellissima storia d’amore è nata a maggio al Trono Classico di Uomini e Donnedating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Nelle ultime ore i fan della coppia hanno notato un gesto che ha lasciato pensare che i due si fossero lasciati. Quale? Sul profilo Instagram dell’ex corteggiatore sono improvvisamente scomparse le foto insieme a Sara, i loro follower hanno subito iniziato a chiedere loro spiegazioni.

Sara Shaimi e Sonny Di Meo non si sono lasciati, a farlo sapere è stato l’ex corteggiatore tramite alcune Instagram Stories. Il ragazzo ha spiegato che non è stato lui ad eliminare le foto in cui era con la fidanzata, ci ha tenuto a precisare che è molto innamorato dell’ex tronista e se la loro storia d’amore dovesse finire non cancellerebbe le foto insieme a lei.

Ai fan Di Meo ha detto: “Vorrei chiarire a tutti quanti (spero mai perché io amo Sara) se dovesse succedere che la nostra relazione dovesse finire, non sono il tipo che si mette a cancellare le foto con Sara per ripicca”.

Sonny Di Meo ha fatto poi sapere che qualcuno ha violato il suo profilo Instagram e ha cancellato le foto con Sara. Pensa anche di sapere chi potrebbe essere stato ma non gli va di dare importanza a questa persona. Ha poi detto di non aver spiegato subito cosa fosse successo perché era molto arrabbiato. Per fortuna è riuscito a salvare il suo account, ma è dispiaciuto soprattutto per la foto di lui e Sara che aveva pubblicato dopo la scelta. Ad ogni modo con un sorriso ha detto che le foto le ripubblicheranno.

L’ex corteggiatore ha quindi rassicurato tutti i loro fan, la relazione con Sara Shaimi va alla grande, i due dopo la scelta sono sempre più innamorati e felici insieme.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP