
UeD, SARA AFFI FELLA E LORENZO RICCARDI SI SONO INCONTRATI: PARLA L’EX CORTEGGIATORE
LORENZO RICCARDI E SARA AFFI FELLA SI SONO INCONTRATI PER CASO?
Da ieri non si fa che parlare di un presunto incontro segreto tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella, entrambi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Da quanto la storia d’amore tra l’ex tronista e Luigi Mastroianni è giunta al capolinea in molti continuano a chiedersi se Sara deciderà di dare una possibilità a Lorenzo Riccardi, la sua non scelta.
Stando ai rumor i due ieri si sarebbero incontrati, sul web si è parlato di due versioni diverse, ma a fare chiarezza ci ha pensato proprio Lorenzo Riccardi.
L’ex corteggiatore stanco di leggere varie supposizioni sui social, ha scelto di dire come sono andate davvero le cose. I due si sono rivisti davvero, ma stando a quanto detto da Lorenzo l’incontro sarebbe stato del tutto casuale.
In una Instagram Stories l’ex corteggiatore ha svelato: “Volevo chiarire un attimino una cosa, perché qua stiamo dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati apposta, non ci siamo dati appuntamento. Toglietevelo dalla testa.”
Lorenzo Riccardi ha poi concluso dicendo: “Sono entrato dentro un bar e c’era lei con suo padre e altre due persone. L’ho salutata e basta, educazione.”
Secondo voi Lorenzo e Sara si sono davvero incontrati per caso? A voi i commenti.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte