UeD, SARA AFFI FELLA ATTACCA LUIGI MASTROIANNI: “SONO STATA LASCIATA SENZA MOTIVO”

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA SU TUTTE LE FURIE A CAUSA DELLE ULTIME DICHIARAZIONI DI LUIGI MASTROIANNI

Si continua a parlare della rottura della storia d’amore nata tra Sara Affi Fella Luigi Mastroianni Uomini e Sara Affi Fella e LuigiDonne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne Magazine ha pubblicato ieri l’intervista dell’ex corteggiatore, parole e attacchi che hanno mandato su tutte le furie la Affi Fella. Stando a quanto detto da Luigi sarebbe di Sara tutta la colpa. Ha svelato che nei suoi confronti è sempre stata distante, i due non hanno neppure dormito insieme.

L’ex tronista ci ha tenuto a dire come stanno le cose realmente, a detta sua sarebbe stato Luigi a lasciarla e non il contrario. Tramite una diretta Instagram Sara ha detto: “Non serviva spiattellare certe cose di coppia. Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale.”

L’ex tronista dà una certa importanza all’intimità di coppia: “La seconda cosa molto molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco”.

Sara Affi Fella ha fatto sapere che non sapeva dei problemi di salute di Luigi Mastroianni, l’ha scoperto tramite i Sara Affi Fellasocial. L’ex tronista sta ricevendo non poche critiche, ma crede che i fan debbano prima ascoltare entrambe le versioni: “Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima!

La Affi Fella ha spiegato il motivo che ha spinto i due ad allontanarsi: “Voi avete capito perché le cose sono finite? Perché la storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. A Catania sono stata invitata solo una volta, quando ero a Brescia da mia nonna che stava male”.

Stando alle sue parole sarebbe stato Luigi a lasciarla: “Sono stata lasciata senza motivo, perché ero io l’unica a voler chiarire. Anche io sono stata male, non solo lui, anche io ho un cuore. Mi ha lasciato perché dice che non gli davo delle comprensioni, che non lo calcolavo, invece era l’esatto contrario, è lui che era totalmente assente. La differenza sta nel fatto che se io sto male, non mi metto a fare la vittima su Instagram”.

Nonostante tutto Sara Affi Fella non si pente della sua scelta, le cose tra lei e Luigi Mastroianni non sono andate bene ma lei ha scelto con il cuore.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP