UeD, RITORNO DI FIAMMA TRA ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO D’AMICO? L’EX TRONISTA CI SPERA

By  |  0 Comments

CI SONO ANCORA SPERANZE PER ALEX MIGLIORINI E ALESSANDRO D’AMICO? Alessandro e Alex

Si torna a parlare della rottura tra Alex Migliorini e Alessando D’Amicouna notizia che ha deluso moltissimi fan del Trono Gay di Uomini e Donne, i quali credevano davvero nel loro amore.

Alessandro D’Amico non era più innamorato di Alex, proprio per questo tra i due è finita. Moltissimi fan della coppia hanno criticato ed insultato l’ex corteggiatore per il suo comportamento.

Alex Migliorini ha subito difeso il suo ex fidanzato, nonostante i due non stiano più insieme l’ex tronista non è felice di leggere tutte quelle cattiverie nei suoi confronti.

L’ex tronista è tornato a parlare della questione in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Queste le sue parole: “Ho difeso subito Alessandro: non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei miei confronti. Non credo che sia disonesto con me.”

Alex Migliorini ha poi aggiunto: “Tutto quello che mi ha trasmesso di bello nel corso di questi mesi è stato vero. Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Vedere Alessandro attaccato sul web non mi faceva stare bene.”

Nonostante tutto, l’ex tronista apprezza che Alessandro D’Amico sia stato sincero: “Lui avrebbe potuto anche Alessandro D'Amico e Alex Miglioriniprendermi in giro, continuando a dirmi che mi amava e fare finta di nulla. Ma non lo ha fatto, ha scelto di essere sincero nei miei confronti. anche se per me è dura da affrontare.”

In molti sperano in un loro ritorno di fiamma, in merito a ciò Alex ha dichiarato: “Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero.”

Tra i due potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma? Voi cosa ne pensate?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP