UeD Raffaella Scuotto annuncia la rottura con Brando, lui si allontana dai social

By  |  0 Comments

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto non stanno più insieme, cosa hanno detto sui social

È giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, i due si erano innamorati a Uomini e Donne e fino a poco tempo fa sembravano innamorati e felici, nell’ultimo periodo però i fan avevano notato il distacco.

Nei mesi scorsi si erano già detti addio ma avevano poi provato a concedersi un’altra possibilità, le cose tra loro però non hanno funzionato e hanno deciso di prendere strade diverse. Ad annunciare la rottura è stata lei tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, tra le varie cose ha detto:Io e Brando non stiamo più insieme, pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non è così che un amore va vissuto”.

Storia Ig di Brando Ephrikian

Storia Ig di Brando Ephrikian (Screen Ig stories @brando.ephrikian)

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali. Mi sento in colpa? Assolutamente sì, far soffrire le persone è sempre stato uno dei miei più grandi traumi, ma non mi sentirò mai in colpa per la fine di un amore perché bisogna alimentarlo affinché vada avanti e se questo è venuto a mancare, la colpa è di entrambi, è sempre al 50 per cento, come anche i meriti, come ogni cosa che fa andare avanti un qualsiasi rapporto umano”.

E ancora: “Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si é provato“.

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne nelle scorse ha rotto il silenzio sui social. Nella storia che ha postato su Instagram si legge: “Ci sono momenti in cui anche le parole sembrano fare troppo rumore. Ultimamente sento il bisogno di rallentare”. Ai suoi seguaci ha fatto poi sapere che per un po’ si allontanerà dai social per riavvicinarsi a se stesso.”

Brando Ephrikian ha poi concluso dicendo: “Ci rivedremo presto, con più verità e forse un po’ più luce dentro. Grazie per esserci, anche nel silenzio”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP