UeD, PERCHÈ GIORGIO MANETTI HA LASCIATO LA TRASMISSIONE? PARLA L’EX CAVALIERE

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ GIORGIO MANETTI NON TORNERÀ A UOMINI E DONNE

Si torna a parlare ancora una volta di Giorgio Manetti, uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini eGiorgio Manetti Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Giorgio Manetti non farà parte della nuova edizione di Uomini e Donne, l’ex cavaliere pochi mesi fa aveva già svelato di essere indeciso, voleva intraprendere nuove esperienze. È solo questo il motivo che l’ha spinto a lasciare la trasmissione? Sembra proprio di no!

Intervistato da Uomini e Donne MagazineGiorgio Manetti ha svelato il vero motivo che l’ha spinto ad abbandonare il programma. L’ex cavaliere ha fatto sapere di aver vissuto l’esperienza con estremo disagio nell’ultimo periodo. Le critiche nei suoi confronti, inizialmente costruttive, erano diventate pesanti ed esagerate.

Giorgio Manetti si è scagliato in modo particolare contro Gianni Sperti, a detta sua l’opinionista gli riservavaGiorgio Manetti troppo astio, tanto da influenzare anche il pubblico.

L’ex cavaliere in merito alle sensazioni provate ha dichiarato: “Ho portato avanti le mie idee e inizialmente confrontarmi con il pubblico era costruttivo, un piacere.”

E ancora: “Ma, a un certo punto, ho visto della malafede e allora no, non mi è più andato bene. No sono un burattino e mi sono sentito un pesce fuor d’acqua.” 

Manetti è tornato a parlare anche di Gemma Galgani, in molti pensano che la sua notorietà sia cresciuta grazie alla dama, lui però non crede che sia così. L’ex cavaliere ci ha poi tenuto a precisare che a parer suo non l’ha mai trattata male.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP