UeD, NILUFAR ADDATI E GIORDANO FELICI: IL LORO PENSIERO SU TEMPTATION ISLAND

By  |  0 Comments

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND?

Si torna a parlare di Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata da poco a Uomini e Donne, programmaNilufar e Giordano condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo la scelta sembrano essere più innamorati che mai, stanno trascorrendo molto tempo insieme e pensano già al loro futuro. L’ex tronista è felice del suo percorso a Uomini e Donneha svelato di essere innamorata di Giordano.

Nilufar Addati ha fatto sapere cosa hanno fatto i due subito dopo la scelta. Al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Appena spente le telecamere abbiamo trascorso 48 ore in albergo letteralmente incollati, lontano da tutto e da tutti”.

L’ex tronista ha svelato di non essere ancora pronta per la convivenza. Giordano Mazzocchi ha invece Giordano Mazzocchi e Nilufar Addatiaffermato: “Per me non ci sarebbero problemi a fare un passo simile. Dovrei solo organizzarmi, il mio è un lavoro che fortunatamente mi permette di avere tante giornate di pausa e poi sono autonomo”.

L’ex corteggiatore aveva già svelato di essersi innamorato della Addati a Uomini e Donne, fuori dal programma però ha avuto la conferma dei suoi sentimenti per Nilufar, ad oggi è molto felice.

Per quanto riguarda la possibilità di partecipare a Temptation Island i due sono un po’ in contrasto. Nilufar Addati ha detto: Ci rifletterei sopra. Una cosa che mi manca è vedere come lui si comporta con le altre donne. Sarebbe una bella prova, considerando poi che ogni giorno riceve centinaia di messaggi sui social dalle ragazze.”

Giordano Mazzocchi, invece, non sembra essere pronto a partecipare al reality. Queste le sue parole: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura come contesto.”

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP