UeD, NICOLÒ FERRARI IN BARCA CON STEFANO GUGLIELMINI? LA SMENTITA DELL’EX CORTEGGIATORE
NICOLÒ FERRARI HA STRETTO AMICIZIA CON STEFANO GUGLIELMINI?
Negli ultimi giorni in molti hanno attaccato e criticando Nicolò Ferrari convinti che fosse stato in barca con Stefano Guglielmini. Entrambi hanno corteggiato Nilufar Addati, ma stando a quanto detto da Ferrari i due non sono amici.
Stefano Guglielmini ha avuto una relazione segreta con l’ex tronista durante il suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, comportamento che Nicolò Ferrari non ha ritenuto corretto. Proprio per questo l’ex corteggiatore non vuole avere niente a che fare con Stefano.
Ferrari ha precisato di non avere nulla contro Stefano. Ma, a causa del suo comportamento preferisce non avere alcun rapporto con lui. Nicolò pensa infatti che Stefano e Nilufar abbiano solamente preso in giro le persone.
Negli ultimi giorni abbiamo visto Guglielmini in barca insieme a Lorenzo Riccardi e Nicolò Brigante, ma Nicolò Ferrari ci ha tenuto a chiarire che non era con loro.
Tramite una diretta Instagram l’ex corteggiatore ha svelato: “Io ieri non ho sentito Lorenzo, ma sono venuto a sapere come voi che lui era in barca con Stefano. Lui con Stefano non c’entrano una mazza, perché lui era per Sara e sono cavoli loro quello che fanno”.
Ferrari ha poi aggiunto: “Non tirate in ballo me dicendo ‘Domani Nicolò li raggiungerà!‘, perché io non c’entro niente. Per poi concludere: “Non mi sarei trovato in barca con lui – con gli altri sì – ma non mi sarebbe sembrata una situazione giusta nel rispetto di quello che è successo e quindi non ho voglia di essere messo in mezzo in questa situazione.”.
Nicolò Ferrari è apparso alquanto infastidito. Pensa di essere stato sempre corretto ed è per questo che non ha voglia di continuare sempre a giustificarsi e a difendersi dalle ingiuste critiche dei follower.
Una vita piena di bollicine a tutti!
A cura di Sara Fonte