
UeD, NICOLÒ FERRARI E LORENZO RICCARDI HANNO LITIGATO? L’EX CORTEGGIATORE SVELA LA VERITÀ
IN CHE RAPPORTI SONO NICOLÒ FERRARI E LORENZO RICCARDI DOPO UOMINI E DONNE?
È da un po’ di tempo che Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi non si mostrano insieme sui social. I due si sono conosciuti al Trono Classico di Uomini e Donne e sembravano essere diventati molto amici.
Sono in molti a chiedersi se i due si siano allontanati. Dopo le continua domande sui social da parte dei fan, a fare chiarezza in merito alla questione ci ha pensato Nicolò Ferrari tramite il suo profilo Instagram.
L’ex corteggiatore si è sottoposto al gioco delle domande su Instagram. Ai fan ha spiegato: “Ragazzi sveliamo questa cosa. Non ho litigato con Lorenzo, esco ancora con lui.”
E ancora: “Lo vedo più o meno tutte le settimane e stasera ceno con Lorenzo. Il fatto che non faccia storie con lui è uno per tutelare lui, due perché deve tenere un basso profilo ed è giusto che sia così.”
Ferrari ha aggiunto: “Tre perché un’amicizia va vissuta nella vita reale e non è necessario per forza mostrare sui social che sei amico di Tizio, Caio e Sempronio. Quindi state tranquilli. Lo sento, è tranquillo anche lui. Tutto apposto”.
Nicolò Ferrari ci ha tenuto a far sapere che sta sostenendo l’amico durante il suo nuovo percorso a Uomini e Donne, stavolta nei panni di tronista, spera che questa volta possa trovare l’amore.
L’ex corteggiatore ha svelato: “Ovvio che sto seguendo il trono del cobra. Ma secondo voi? Sono il suo più grande fan! Gli do i miei consigli in base a quello che vedo, quando lo sento al telefono e quando lo vedo.”
Ferrari ha concluso dicendo: “Poi ovviamente lui è grande, maturo e vaccinato e sa quello che deve fare. Gli auguro sempre il meglio”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!