UeD, NICOLÒ FERRARI CRITICA I NUOVI CORTEGGIATORI: IL DURO ATTACCO SU IG

By  |  0 Comments

NICOLÒ FERRARI CONTRO I CORTEGGIATORI DI UeD, ECCO COSA HA DETTO

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Nicolò Ferrari, divenuto noto per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Nicolò Ferrari

L’ex corteggiare ha criticato duramente il comportamento degli attuali corteggiatori, a detta sua pensano più ad ottenere visibilità sui social che a corteggiare chi è sul trono.

Tramite una Instagram Stories Ferrari ha detto: “Stavo guardando Uomini e Donne. Ma si può che mezza puntata si parli di Instagram? Possibile che i corteggiatori si mettano a fare sponsorizzazioni e pubblicità durante il loro percorso nel programma?”.

Nicolò Ferrari ha ricordato una polemica avvenuta quando lui era a Uomini e Donne: “L’anno scorso si era fatto un macello per una maglietta e quest’anno c’è chi sponsorizza pure lo spazzolone del cesso. E nessuno dice nulla”.

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Dove sono finiti i sentimenti? Le emozioni? Fosse per me a questo punto tutti dovrebbero chiudere Instagram durante la loro permanenza nel programma, tronisti e corteggiatori, corteggiatori inclusi”.

E ancora: “Sarò io troppo sentimentale, ma io ero focalizzato nel portarmi una ragazza a casa. Pensavo già a cosa avrei potuto fare fuori con lei, pensavo a come gestire la distanza ecc…”Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari ha concluso dicendo: “Ormai di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ricordo come stavo e come ero preso. E vedere le ‘nuove leve’ pensare solo ai social mi mette tristezza”.

Secondo voi Ferrari ha ragione? I nuovi corteggiatori sono troppo focalizzati ad ottenere follower e collaborazioni sui social piuttosto che a corteggiare? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP