UeD, NICOLE MAZZOCATO CONDUTTRICE? PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

NICOLE MAZZOCATO SVELA ALCUNI DETTAGLI DEL SUO NUOVO PROGETTO

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, Mazzocatoprogramma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per la Mazzocato è un periodo davvero positivo, la sua storia d’amore con Fabio Colloricchio continua a gonfie vele, le novità però stavolta riguardano il suo lavoro.

Più volte negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice ha fatto sapere ai suoi fan che presto svelerà i dettagli del suo nuovo progetto. Poche ore fa si è lasciata sfuggire alcune anticipazioni, facendo incuriosire sempre di più i suoi follower.

Tramite alcune Instagram Stories Nicole Mazzocato ha svelato: “Siamo arrivati al giorno epico in cui potrò svelarvi di che si tratta quel progetto di cui voi sarete protagoniste. Ovviamente non è che potrò dirvi tantissimo. Però in qualche modo si potrà già sapere qualcosa. Siete curiose?”

La fidanzata di Fabio Colloricchio ha aggiunto: “Mi sono appena trasferita a Milano e sono molto contenta delle opportunità che mi si stanno presentando. In più ho dei progetti che sto sviluppando.”

E ancora: “Un’anticipazione? Il 24 e il 25 ci saranno questi casting aperti a tutte le donne dai 18 anni in su. Sarà un modo per conoscersi e passare del tempo insieme. E insieme a me ci sarà il cast del programma. Vi aspetto”. 

Nicole ha concluso dicendo: “Siete stufe del vostro stile, siete stufe del vostro look? Vi aspetto il 24 novembre dalleNicole Mazzocato 17.00 alle 19.00. E il 25 novembre dalle 13.00 alle 15.00 presso Home SPA relax in via trincea delle frasche 1 a Milano. Non vedo l’ora di conoscervi!!!”.

Non è ancora chiaro quale sia il nuovo progetto di Nicole Mazzocato, presto sarà lei stessa a svelare tutti i dettagli.

Intanto, le News di Uomini e Donne hanno svelato che l’ex corteggiatrice ricoprirà il ruolo di conduttrice. Secondo voi di cosa si tratta?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP