
UeD, Nadia parla di Gianmarco dopo la scelta svela: “Alcune cose avrebbe potuto risparmiarsele”
Nadia Di Diodato torna a parlare di Gianmarco Steri dopo Uomini e Donne, cosa ha detto dopo la scelta
In molti erano convinti che Gianmarco Steri avrebbe scelto Nadia Di Diodato a Uomini e Donne, invece ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi con Cristina Ferrara.
Tanta è stata la delusione di Nadia quando ha scoperto di non essere la scelta dell’ex tronista, in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine ha svelato: “Durante il percorso ero convinta di non essere la scelta. Vedevo Gianmarco sempre propenso verso Cristina, me lo sentivo.”

L’ex corteggiatrice aveva iniziato a pensare di poter essere lei la scelta. In merito a ciò ha detto: “La nostra ultima esterna non l’ho vissuta come se fosse l’ultima e mi sembrava che anche lui provasse la stessa cosa. Quando mi sono seduta sulla sedia, la possibilità di essere la scelta la sentivo dentro di me, perché mi basavo sulle ultime sensazioni che avevo vissuto“.
E ancora: “Sono sicura che abbia provato belle emozioni anche con me, e non condanno il fatto che quella scintilla in più sia scattata con Cristina. Semplicemente penso che alcune cose nei miei confronti avrebbe potuto risparmiarsele“.
Quando l’ex tronista le ha detto di non essere la scelta Nadia Di Diodato non ha detto nulla, gli ha solo fatto l’in bocca al lupo. Come mai non ha commentato? Questo è ciò che ha rivelato: “Sinceramente in quel momento sono rimasta in silenzio perché d’istinto avrei voluto dire forse qualche parolaccia, e stavo per mettermi a piangere, cosa che ho fatto appena rientrata in camerino.”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “Già mi ero esposta tanto nei suoi confronti e gli avevo mostrato quanto posso essere vulnerabile, non volevo farlo nuovamente. Ad oggi non ho sinceramente nulla da dire a Gianmarco“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!