UeD, MARTA PASQUALATO TORNA A PARLARE DI BRIGANTE: “MI HA CHIESTO SCUSA”

By  |  0 Comments

MARTA PASQUALATO E NICOLÒ BRIGANTE AMICI? ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE

Al centro del gossip nelle ultime ore Marta Pasqualato, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show Marta Pasqualatocondotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da settimane i fan cercavano di scoprire se Marta e Nicolò Brigante, dopo la rottura dell’ex tronista con Virginia Stablum, avessero ripreso a frequentarsi.

Tramite una diretta Instagram l’ex corteggiatrice ha finalmente fatto chiarezza. In che rapporti sono Marta e Nicolò dopo Uomini e Donne? Queste le parole della Pasqualato: “Ci siamo sentiti per telefono un paio di volte, ma solo per un chiarimento.”

Marta Pasqualato ha continuato dicendo: Mi ha chiesto scusa per la canzone di mio padre. Abbiamo ripreso a seguirci su Instagram per rispetto ma niente di più. Nessun ritorno di fiamma, siamo rimasti in buonissimi rapporti”.

Oggi l’ex corteggiatrice è felice con Simone, i due si frequentano da pochi mesi ma la Pasqualato non ha subito Marta Pasqualatosvelato ai fan la novità. In merito a ciò ha detto: “Quando si è cominciato a parlare di un flirt con Simone ho sentito delle cose assurde, tipo che lui mi stava usando.”

Marta Pasqualato ha concluso dicendo: “Mi spiace non aver detto tutto subito, soprattutto per le care persone che mi seguono, ma ho visto troppi commenti inutili da parte degli sciacalli. Simone non c’entra nulla con il mondo di Uomini e Donne”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP