UeD, MARIO SERPA LANCIA UNA FRECCIATINA A CLAUDIO SONA? ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

MARIO SERPA SALUTA IL 2018 CON UNA FRECCIATINA ALL’EX FIDANZATO? 

Si torna a parlare ancora una volta di Mario Serpa, ex corteggiatore della prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Mario Serpa e Claudio Sona

L’opinionista di Uomini e Donne su Instagram ha postato un messaggio ieri parlando del suo 2018, ai fan è sembrata una chiara frecciatina all’ex fidanzato Claudio Sona.

Queste le sue parole: “Potrei soffermarmi sulle cose belle che mi sono successe, ma oggi preferisco fare il punto su ciò che mi ha fatto crescere, cambiare e ad andare oltre le cose“.

Mario Serpa ha aggiunto: “Dedico quindi, questo fine 2018, alle persone che mi hanno usato e scalfito, cercando di farmi affondare, soprattutto, in questi due anni in cui la mia immagine è divenuta pubblica”

Nonostante le delusioni e le sofferenze provate, l’ex corteggiatore non smette di credere nell’amore. In merito a ciò ha detto: “Continuate a credere nell’amore eterno e, stupitevi, così come è successo a me, traendo le vostre conclusioni, se di fronte vi trovate una persona che un giorno, anzi in più occasioni, me ne ha escluso l’esistenza e che, adesso, improvvisamente, mostra di essersi ricreduta”Sona e Mario Serpa

Serpa con le sue parole ha voluto mandare un messaggio a Claudio Sona? Sembra proprio di si, anche se ovviamente non lo ha detto chiaramente. L’ex tronista risponderà alla sua frecciatina? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP