UeD, MARA FASONE HA ABBANDONATO IL TRONO: LA REAZIONE DI GIANNI SPERTI

By  |  0 Comments

MARA FASONE HA LASCIATO LA TRASMISSIONE, ECCO COSA PENSA GIANNI SPERTI

Continuano i colpi di scena al Trono Classico di Uomini e Donne, Mara Fasone ha abbandonato il trono. A svelareMara Fasone la novità è stata Maria De Filippi durante la registrazione di ieri 24 ottobre.

La tronista non si è presentata in puntata per annunciare la sua decisione. La conduttrice ha fatto sapere che Mara non si sentiva adatta a quel contesto, per questo ha preferito non continuare il suo percorso a Uomini e Donne.

Dopo l’annuncio della De Filippi i corteggiatori della Fasone sono tornati a casa, tra questi solo Rodolfo ha manifestato la volontà di continuare a conoscere Mara al di fuori della trasmissione, ha infatti chiesto i suoi contatti alla redazione del programma.

I colpi di scena non sono però finiti, uno dei corteggiatori di Mara Fasone è rimasto a Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella. Si tratta di Andrea Dal Corso, l’ex tentatore di Temptation Island era stato chiamato da Mara ma ha deciso di dichiararsi per Teresa.

Sono in molti a pensare che Mara Fasone abbia deciso di lasciare il programma a seguito delle critiche ricevute la scorsa settimana a causa di una segnalazione su di lei. Gianni Sperti aveva infatti svelato che i genitori dell’ex tronista sono ancora in contatto con il suo ex fidanzato.

L’ex tronista aveva negato di essere anche lei in contatto con il ragazzo, in molti però l’hanno paragonata a Sara Affi Fella. Forse è stato questo il motivo che l’ha spinta ad abbandonare il trono.

Intanto Gianni Sperti, che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Mara, su Instagram ha postato unaMara Fasone e Gianni Sperti chiara frecciatina nei confronti dell’ex tronista.

L’opinionista ha postato una sua foto alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Finalmente una gioia. Adios”.

Sembra proprio che Gianni Sperti sia felice di non rivedere Mara Fasone sul trono. Voi cosa ne pensate dell’abbandono di Mara? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP