UeD, MANUEL VALLICELLA SINGLE: IL DESIDERIO DELL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

MANUEL VALLICELLA COSA CERCA IN UNA DONNA?

Al centro del gossip nelle ultime ore Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto Manuel Vallicellada Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne MagazineManuel Vallicella ha detto di essere cambiato molto dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, però all’interno della trasmissione non è riuscito a trovare la sua anima gemella, il ragazzo ad oggi è ancora single.

L’ex tronista ha svelato uno dei suoi più grandi desideri: “Ho quasi 30 anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre.”

Manuel ha fatto sapere come dovrebbe essere la sua donna ideale: “Mi piacciono molto le more, ma a parte questo vorrei accanto a me una ragazza “normale”, nel senso bello del termine. La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverato in una struttura.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Per farle capire meglio la persona che vorrei accanto… Ie dico che mi piacerebbe Manuel Vallicellaportarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile.”

Manuel Vallicella ha sempre detto di avere un rapporto bellissimo con la madre. Lui stesso ha ribadito: “È fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene.”

Vallicella ha concluso dicendo: “Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo con il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice. Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello.”

Manuel Vallicella riuscirà a trovare una donna capace di fargli battere il cuore? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP