UeD, LUIGI MASTROIANNI INCOERENTE E INSICURO? PARLA MARTINA ESCHER
MARTINA ESCHER ATTACCA LUIGI MASTROIANNI DOPO UOMINI E DONNE
Luigi Mastroianni al Trono Classico di Uomini e Donne ha scelto di non approfondire la sua conoscenza con Martina Escher. Più volte aveva detto che la ragazza non rappresentava il suo prototipo di donna.
Intervistata da Il Vicolo delle News, l’ex corteggiatrice ha parlato dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Martina ha deciso di partecipare per fare una cosa diversa dai suoi schemi abitudinari.
All’appuntamento al buio si aspettava di vedere Lorenzo Riccardi, ma è stata felice di vedere che invece c’era Luigi Mastroianni. Lei stessa ha detto: “Abbiamo avuto un approccio facile, da classici siciliani e alla prima esterna sono rimasta colpita dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità, confermando l’impressione che avevo avuto su di lui.”
L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Luigi non ha detto subito che io fisicamente non l’avevo colpito, infatti nelle prime due esterne fece capire tutto il contrario, dopo ha iniziato a dire che non ero il suo prototipo esteticamente ma più che sincerità mi è sembrata incoerenza totale.”
Come mai Martina è rimasta a corteggiarlo? A questa domanda ha risposto: “Sono rimasta lì perché non ho mai creduto di non piacergli, dato che ha eliminato tutte dall’inizio, lasciando solo me. In esterna era una persona, in puntata era un’altra.”
Martina ha aggiunto: “Nell’ultima esterna l’ho fatto sedere lontano da me e lui dopo 30 secondi si è avvicinato molto, cercando anche un minimo di contatto fisico che io non volevo concedergli, visto quello che aveva detto. Poi ha preso il mio spritz bevendo dalla mia cannuccia e guardandomi dritto negli occhi”.
Martina Escher in passato aveva già preso parte alla trasmissione, corteggiando Lucas Peracchi. Mettendo a confronto le due esperienze ha detto: “Sono state due esperienze diverse, sicuramente più uomo e più emozionante quella con Lucas, ma poi sappiamo bene tutti cosa ha combinato.”
L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “Luigi mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio, ma si è rivelato incoerente, insicuro e infantile, anche se penso sia lo stesso un bravissimo ragazzo.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!