UeD, LUDOVICA VALLI NON STA BENE: ECCO COSA HA DETTO L’EX TRONISTA SU IG

By  |  0 Comments

LUDOVICA VALLI PARLA DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE SU INSTAGRAM

Si torna a parlare di Ludovica Valli, nota per aver partecipato come tronista in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Valli Ludovica

Uomini e Donne la Valli aveva scelto Fabio Ferrara. I due sembravano innamorati e felici dopo la trasmissione. Insieme hanno affrontato un’altra avventura televisiva, Temptation Island, per capire quanto fosse stabile e forte la loro relazione. I due non sono rimasti insieme a lungo.

Con il tempo l’ex tronista si è allontanata dal mondo della televisione, dopo Uomini e Donne continua però ad essere molto amata e seguita sui social, ad oggi è infatti un’influencer molto nota su Instagram. La Valli condivide la sua quotidianità con i fan, tanti sono gli scatti e le storie che pubblica per aggiornarli sulla sua vita lavorativa e privata.

Poche ore fa ha svelato ai fan che non è un periodo semplice per lei a causa di alcuni problemi di salute. Non haValli specificato di cosa si tratta perché non ha ancora capito di preciso cosa la fa stare male. Nelle sue Instagram Stories Ludovica Valli ha spiegato: “Sto male, fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”.

Intanto Ludovica Valli si gode la sua bellissima storia d’amore con Gianmaria, questa volta pensa di aver trovato l’uomo della sua vita. Più volte ha infatti detto che in futuro vorrebbe sposare il fidanzato e avere dei figli con lui.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP