UeD, LORENZO RICCARDI E CLAUDIA DIONIGI, PROPOSTA DI NOZZE? L’EX TRONISTA SVELA COME SARÀ

By  |  0 Comments

COME SARÀ LA PROPOSTA DI NOZZE DI LORENZO RICCARDI A CLAUDIA DIONIGI? PARLA L’EX TRONISTA

Torna ad attirare l’attenzione del gossip una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne, storicaLorenzo e Claudia trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, si tratta di Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, dal giorno della scelta non si sono più separati. I due sono andati presto a convivere a Latina, nella città dell’ex corteggiatrice. La convivenza procede alla grande, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

In più occasione Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi hanno fatto sapere di avere il desiderio di convolare a nozze e metter su famiglia non appena sarà il momento giusto. In un’intervista di coppia rilasciata a Uomini e Donne Magazine, i due sono tornati a parlare di matrimonio e figli. Hanno ribadito che vogliono creare una famiglia insieme, ma al momento preferiscono vivere giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro. L’ex corteggiatrice ha però svelato che diventare madre la renderebbe davvero felice.Claudia e Lorenzo

Si parla poi della proposta di matrimonio che l’ex tronista farà a Claudia, lei ha fatto sapere che essendo una persona molto riservata non desidera gesti plateali, sogna però una bella proposta. Sull’argomento è intervenuto anche Lorenzo Riccardi, queste le sue parole: Dovrò escogitare qualcosa che la sorprenda e sia in linea con quello che sogna. Avere un figlio è un sogno e… sì, speriamo di averlo”.

L’ex tronista farà presto la proposta di nozze a Claudia? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire quando Lorenzo deciderà di compiere questo importante passo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP