UeD, LE SCUSE DI SARA AFFI FELLA NON PIACCIONO A RAFFAELLA MENNOIA

By  |  0 Comments

RAFFAELLA MENNOIA FURIOSA CON SARA AFFI FELLA

Si continua a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto Sara Affi Fellada Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista, credendosi forse un po’ troppo furba, ha deluso tutti. Pur di ottenere visibilità ha preso in giro la redazione e il pubblico per mesi continuando la sua relazione con Nicola Panico mentre era sul trono.

Fortunatamente la verità è venuta a galla. In poche ore la Affi Fella sta perdendo moltissimi follower su Instagram. Sono in molti a criticarla e insultarla a causa del suo atteggiamento.

La sua fame di popolarità ha messo a rischio la credibilità della trasmissione e del duro lavoro di coloro che lavorare nella redazione di Uomini e Donne.

Tra tutti a mostrarsi più delusa è sicuramente Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni più volte la Mennoia ha commentato l’atteggiamento di Sara Affi Fella. Nelle ultime ore ha criticato anche le scuse che l’ex tronista ha rivolto ai suoi fan tramite una Instagram Stories.

Le parole di Sara non sono certo bastate a farsi perdonare dalla Mennoia. Lei stessa su Raffaella MennoiaInstagram ha scritto: “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto”.

La redattrice di Uomini e Donne ha aggiunto: “Se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA. Mi chiedo questo e molto altro…”

Raffaella Mennoia ha concluso dicendo: “Faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida. Complimenti a te e famiglia. Tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora”.

Sommersa dalle critiche l’ex tronista voleva forse riconquistare l’approvazione dei suoi fan. Ma è chiaro che una storia su Instagram non possa bastare a giustificare il suo assurdo e sbagliato comportamento.

Noi di Bollicine Vip non possiamo che appoggiare la delusione di Raffaella Mennoia e di tutta la redazione di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP