
UeD, Lavinia e Alessio si sono lasciati: l’ex coppia rompe il silenzio sui social
Alessio Corvino e Lavinia Mauro non stanno più insieme, cosa hanno detto su Ig
Lavinia Mauro e Alessio Corvino si sono detti addio, i due confermano la rottura
La loro storia d’amore è iniziata poco più di un anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, sembravano più complici e innamorati che mai ma col tempo il loro rapporto è cambiato, Lavinia Mauro nelle scorse ore ha confermato che la sua relazione con Alessio Corvino è giunta al capolinea.
I loro tantissimi fan negli ultimi mesi avevano capito che c’era qualcosa che non andava, da un po’ si parlava infatti di una loro presunta crisi. I due ad un certo punto hanno smesso di mostrarsi insieme sui social, non hanno pubblicato nulla nemmeno in occasione del loro primo anniversario e questo aveva insospettito ancora di più i loro fan.
Nelle scorse ore è stata l’ex tronista a rompere il silenzio sui social per fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con l’ex corteggiatore. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha confermato che non sono più una coppia.
LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti
Queste le parole di Lavinia Mauro: “A volte abbiamo bisogno di metabolizzare cambiamenti e di riflettere senza intromissioni. Mettere noi stessi al primo posto, non per egoismo, ma per necessità.”
L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Scrivo queste parole per dirvi che dopo un periodo complesso, io e Alessio abbiamo deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Questo però non cambia il bene e la stima che c’è tra di noi. Ci teniamo a tutelare la relazione che c’è stata e il rapporto che ad oggi continua a esserci tra di noi.”
Lavinia Mauro ha poi concluso dicendo: “Grazie a tutte le persone che, con tatto e non con invadenza, ci hanno sempre dimostrato il loro affetto, il loro sostegno e continuano a farlo. A loro rivolgo un grazie enorme, vi voglio bene. Lavi.” Su Instagram Alessio Corvino ha postato la stessa storia dell’ex fidanzata.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!