
UeD, la nuova tronista Chiara è fidanzata, lo sfogo social di lui: “Non posso sopportarlo”
La nuova tronista Chiara Pompei ha preso in giro tutti, ha già un fidanzato fuori da UeD
La nuova tronista di Uomini e Donne non è single, il ‘fidanzato’ svela tutta la verità
Nuovo ‘scandalo’ a Uomini e Donne, sembra che la nuova tronista Chiara Pompei abbia preso in giro tutti perché sarebbe già impegnata sentimentalmente fuori dal programma.
A smascherarla è stato proprio il suo ‘fidanzato’, probabilmente ormai ex, sui social. Il ragazzo, Riccardo Sparacciari, ha fatto sapere che non può accettare questa messa in scena ed è per questo che ha deciso di dire come stanno davvero le cose. Sul suo profilo Instagram, tra le varie cose, ha detto: “Premetto che non avrei mai voluto scrivere questo messaggio, ma non posso accettare questa messa in scena. Visto i miei diversi tentativi falliti di contattare la redazione, sono stato obbligato a scrivere ciò. Mi sono frequentato con Chiara per cinque mesi, la nostra frequentazione è andata avanti fino a venerdì 31/01/2025 (ultima volta che ci siamo sentiti per telefono e visti il 24/01/2025).”
Il ragazzo nel lungo sfogo social ha rivelato: “La nostra relazione andava molto bene, ma da quando è stata contattata da Uomini e Donne tutto è stato messo in difficoltà. Per più di un mese andava in presenza a conoscere la redazione anche i giorni in cui stava con me, mentendo e dicendo di non essere impegnata e che avrebbe avuto solo rapporti occasionali. Lei mi prometteva di non voler andare, per non perdermi, e mi assicurava che non avrebbe mai partecipato per fama. Allo stesso tempo, però, diceva che era un’occasione per il suo futuro, per un riscontro economico e per la sua famiglia”.
E ancora: “Erano settimane che non riuscivo a dormire, perché non avrei mai voluto perderla. Così siamo scesi a un accordo: lei lo avrebbe fatto per noi. Venerdì 24 gennaio è venuta a casa mia. Il nostro rapporto era sempre più complicato, perché non si parlava d’altro e non ci facevamo vedere in giro”
Riccardo Sparacciari ha fatto poi sapere che Chiara Pompei lo rassicurava dicendogli che i suoi sentimenti erano troppo forti e non voleva perderlo. Gli aveva anche detto che non le piaceva nessun corteggiatore e gli raccontava tutti i dettagli delle registrazioni, ha poi svelato: “A quel punto mi dice di fare domanda per andare a corteggiarla, inventando una storia in cui ci saremmo incontrati in estate e la nostra frequentazione sarebbe finita lì. E di uscire con lei dal programma.”
Il ragazzo ha aggiunto: “Nel caso non fosse stato possibile, lei a metà percorso, non essendo interessata a nessuno, mi avrebbe fatto scrivere un messaggio che avrebbe letto in puntata. In quel messaggio avrebbe dichiarato di essere innamorata di una persona al di fuori del programma e sarebbe andata via.”
Il ‘fidanzato’ di Chiara Pompei ha anche detto che lei ripeteva che stava solo recitando, che non avrebbe dovuto credere a ciò che vedeva e che sarebbe tornata da lui finito il programma. Lui infastidito ha aggiunto: “Complimenti, Chiara. Sei riuscita a prendere in giro tutti: me, Maria, la redazione, tutte le persone che ci lavorano dietro e, a breve, anche il pubblico, con la tua incoerenza e falsità. Credo che non sia corretto dare questa possibilità a persone che riescono a fingere e recitare, passando per l’opposto di ciò che sono. Non posso sopportare ciò che vedrò.” Ha anche fatto sapere che ha le prove che dimostrano ciò che ha scritto.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!