UeD, la dama Agnese si dichiara a Gianmarco Steri: “Se vuoi io ci sono”

By  |  0 Comments

Uomini e Donne, anche la dama Agnese è interessata a Gianmarco Steri, cosa ha detto in studio

Gianmarco Steri fa breccia anche nel cuore di Angese, la dama si dichiara in puntata

Gianmarco Steri sta conquistando proprio tutti a Uomini e Donne, da quando è salito sul trono infatti in migliaia si sono messe in contatto con la redazione dicendosi interessate a lui.

Sono più di ottomila le ragazze che hanno manifestato la volontà di corteggiarlo nel noto dating show di Maria De Filippi, infatti lui ha dovuto fare delle selezioni. Il nuovo tronista ha tenuto le ragazze che lo hanno colpito di più e ha fatto le prime esterne, durante le quali è stato molto bene con le sue corteggiatrici.

In studio ci ha tenuto a precisare che lui non ha intenzione di far perdere tempo a nessuno, soprattutto perché è rimasto colpito dal fatto che molte delle ragazze non sono di Roma e prendono aerei e pulman per conoscerlo. Durante la puntata di ieri è spuntata una nuova ammiratrice di Gianmarco Steri, si tratta della dama Agnese.

In studio la donna ha detto: “Ci sono tante bimbe di Gianmarco, ma io sono una adulta di Gianmarco. Non sono una fan, ma ha questo sorriso che mi provoca un’emozione. Se lui vuole fare questo salto generazionale io ci sono”. Ha poi aggiunto: “Anche all’esterno io mi sarei lanciata in una conoscenza con un uomo più giovane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole della dama hanno lusingato non poco il tronista, lui però ha fatto sapere che nonostante sia una bellissima donna preferisce intraprendere altre conoscenze a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP